Noi siamo Domi – Cerimonia di consegna

Ogni impegno preso è debito.

Lo avevano annunciato in conferenza stampa, domenica 28 febbraio 2016, nel corso della presentazione del programma del 5 marzo per “Io non dimentico”, giorno dedicato alla memoria di Domi Martimucci, e ora finalmente diverrà realtà: con gli incassi dei biglietti dell’incontro di calcio tra la Nazionale Attori e Cantanti e l’associazione “Noi siamo Domi” e con il prezioso contributo della casa produttice Item Oxygen, è stato acquistato un dispositivo H@H SMARTMEWS.

L’Associazione – dopo aver effettuato i dovuti corsi di abilitazione all’utilizzo del macchinario donati dal personale medico – comunica con grande orgoglio e commozione la data della cerimonia di consegna dell’attrezzatura medica alla cittadinanza, che avverrà mercoledì 21 dicembre 2016, alle ore 18.00, presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei”.
Un evento patrocinato dalla ASL di Bari al quale è invitata tutta la cittadinanza.

L’Associazione NOI SIAMO DOMI


Chi era Domenico Martimucci

domenico-martimucciIl 1 agosto 2015 muore Domenico Martimucci, il calciatore dell’Acd Castellaneta rimasto gravemente ferito il 5 marzo dello stesso anno, in un grave attentato dinamitardo alla sala giochi Green Table di Altamura (Bari). In tutto furono ferite 8 persone, avventori del bar.
Domenico, Domi per la famiglia e gli amici, aveva 26 anni. Era stato trasferito cinque giorni prima in Austria in una clinica di Innsbruck, per un disperato tentativo di salvarlo.